Il blog è morto, viva il blog

19Feb09

AndreaFerratoLe possibilità sono molte, le banalità sempre in agguato…
Facciamo come se ci conoscessimo già.
Qua si parla di comunicazione, di design, di arte. Di quegli argomenti che riescono ad ampliarti il modo di vedere e di sentire. Stimoli catturati tra gente con le antenne alzate che scrive e ne sa più di me.
Benvenuti a bordo! (Lo sapevo che sarebbe sbucata… la banalità 🙂 )

7 Responses to “Il blog è morto, viva il blog”

  1. 1 Walt

    Bravo Andrea! Bello, mi piace! cosa mi chiederai. Il tuo blog! così come si apre, la foto, il colore, ok buon viaggio! e che tutto ti – ci – vada per il meglio!

    • 2 metabox

      Wow! Grazie! 🙂 Spero sarà un viaggio in comitiva e comunque l’importante sarà trovare itinerari interessanti!

  2. 3 Ro

    (,\( . .)/,) Bello il blog! Il menù è ge-nia-le!
    (66) Lo è anche il video che mi hai passato…
    ) ( < di 500$?! Non è che si sono dimenticati
    (o o) di appuntare qualche costo di produzione!?!?
    ‘==’ http://www.cpluv.com/www/feeditem/7300

    No Animals or Crops were harmed while writing this message

  3. 4 metabox

    Forse si sono dimenticati di uno zero? 🙂

  4. 5 Marica

    Essendo alla ricerca costante di “antenne alzate”, anche per rendere sempre più perpendicolari le mie…ti seguirò e parteciperò con piacere! Buon viaggio!

  5. 6 metabox

    @ Marica
    Piacere mio 🙂
    E grazie!

  6. 7 wwwhynot

    ciao andrea
    caspita che bel blog non so quando non so come ma ogni tanto ci faro un giro…..
    prima o poi nel passaggio della città di mezzo mi farà fare una piacevole sosta….
    ciao


Rispondi

